lunedì 4 marzo 2013

PLAY! A Modena il festival del gioco


Il 6 e 7 aprile, a Modena, si svolgerà l'annuale festival del gioco. ALS al raduno con l'associazione La Tana dei Goblin.

Durante il primo weekend di aprile si terrà la 5ª edizione della manifestazione ludica PLAY!, nella zona fiera di Modena. Per noi sarà l'occasione per giocare, far giocare ma soprattutto godersi le novità del nostro settore con le altre realtà ludiche.

Il PlayModena è una manifestazione storica che da più di vent'anni richiama giocatori da tutta Italia. Negli ultimi cinque anni si è evoluta, diventando semplicemente PLAY! e acquisendo nuovi spazi ed importanza nel panorama ludico nazionale.

Visitare la PLAY! significa entrare in contatto con le principali case produttrici ed importatrici di giochi presenti in Italia, provare le ultimissime novità, acquistare materiale promozionale esclusivo e partecipare ai numerosi tornei nazionali dei rispettivi giochi di carte, da tavolo e di miniature. Significa anche entrare in contatto con numerosi altri appassionati di gioco, incluse varie associazioni ludiche attive sul territorio nazionale.

Sul Forum ALS stiamo raccogliendo le adesioni per organizzare una trasferta alla PLAY!, con possibilità di godersi entrambe le giornate pernottando in zona. Abbiamo preso contatto con l'associazione Tana dei Goblin Rimini, che intende sfruttare le sale messe a disposizione dall'Hotel Idea di Modena per organizzare una serata di gioco ed incontro, sabato 6 aprile.

Invitiamo quindi tutti gli interessati a prendere contatti con lo staff ALS, in modo da riuscire a coordinare la prenotazione delle stanze e l'organizzazione delle attività. Per cogliere un'ottima occasione per divertirci e conoscere nuovi appassionati.

Sul sito troverete tutte le indicazioni per raggiungere la fiera, le tariffe (incluse varie agevolazioni e pacchetti in offerta) ed il programma, ancora in via di definizione. Da segnalare le raccolte fotografiche 2012 2011, che rendono l'dea dell'evento anche a un pubblico che per la prima volta si affacciasse a questo genere di eventi; di cui PLAY! è principe.

Ora e sempre, buon gioco a tutti!
Staff ALS