mercoledì 6 giugno 2012

ALS ad UnREAL WORLD

L'Associazione Ludica Scaligera parteciperà ad UnREAL WORLD, Festival della Fantasia!

Un prossimo, nuovo, originale evento ludico: per la prima volta, tocca a San Bonifacio (VR). Si preannuncia forse l'inizio di qualcosa di veramente bello e originale? Diteci voi...


Salve a tutti!

Come sottolineato già da tempo sul nostro forumUnRealWorld è un evento molto ambizioso organizzato dalla Consulta Giovani di San Bonifacio, definito come 
il primo festival incentrato sulla fantasia
Vorrebbe essere il primo di una lunga (si spera) serie di eventi analoghi, quindi la sua riuscita è particolarmente importante.
Il programma è vasto e caratterizzato da molteplici proposte di svago e approfondimento: concerti, proiezione di film, incontri con autori di romanzi e fumetti fantasy/sci-fi, dimostrazioni di arti marziali, intrattenimento con cos-play e demo di giochi vari, possibilità di acquisto grazie agli stand con negozi specializzati ecc.



Come potete vedere, lo spazio a disposizione è di tutto rispetto, i partecipanti avranno quindi la possibilità di mostrare cosa sanno fare.
Dal punto di vista dell'intrattenimento ludico, siamo stati contattati dagli organizzatori. Ci sono già stati degli incontri per definire le attività proposte, dopo i quali ci siamo già attivati realizzando pannelli componibili per la versione gigante di Robo-Rally (una nostra esclusiva, con robottoni realizzati artigianalmente) ed organizzando il 2° Torneo di Warhammer Invasion LCG. Restano da definire le altre attività che porteremo e, soprattutto, le persone che avremo a disposizione. Siamo sicuri comunque, che più saremo più ci divertiremo!
Ora e sempre, buon gioco a tutti!